Chi siamo

Nell’estate del 2012 un gruppo di periti assicurativi si è accordato per creare un blog nel quale riportare tutte le informazioni utili a loro ed ai colleghi che ne avessero voluto  condividere gli scopi.

Dal 1/3/2013 Periti Auto si è costituita quale associazione di categoria di Periti Assicurativi iscritti al Ruolo Nazionale Periti Assicurativi R.N.P.A. tenuto da CONSAP S.p.A. In campo Automotive si prefigge di fornire formazione ai propri associati ed informazione a tutti gli iscritti (followers) direttamente od indirettamente presso i social network collegati.

La sede è in Via Casaregis 48/10, GENOVA 16121.

Il C.F. e la P.IVA è 02179140997

_________________________________________________________________________________________________

Questo blog è a disposizione di tutti i Periti Assicurativi per scrivere di Formazione, Notizie, Sondaggi, Dati Auto, Tecnica Auto, Assicurazioni, Corsi, Prezzi, Aggiornamenti, Modelli di Perizia, Capitolati Tecnici,  Consulenze, Professione e tutto quanto altro ha a che fare con la nostra professione.

I Periti Assicurativi possono iscriversi come follower col bottone nero “iscriviti” in basso a destra. Saranno poi invitati a scrivere quello che ritengono interessante o utile per la categoria, assumendosi onori ed oneri delle loro pubblicazioni. Prima come collaboratori, poi come autori.

Per associarsi inviare domanda a info@peritiauto.it
Associazioni di categoria

Le Associazioni di Categoria rappresentano e assistono le aziende a livello locale nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali, tutelando con forza e determinazione gli interessi delle categorie di appartenenza.
Forniscono inoltre agli associati servizi di alta qualità per sostenere lo sviluppo di un sistema produttivo competitivo, sempre in grado di rispondere in tempo reale al cambiamento.
Tra questi servizi vi sono la consulenza economica, finanziaria e contabile; l’assistenza nel disbrigo di pratiche burocratiche e amministrative richieste dagli enti pubblici; la gestione delle paghe e la consulenza sindacale; l’organizzazione di seminari, fiere e corsi di formazione; la realizzazione di ricerche statistiche.
Le Associazioni di Categoria costituiscono gli interlocutori privilegiati per l’acquisizione di informazioni relative alla specificità di ciascuna attività industriale, commerciale o artigianale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...